[relug] Re: Fiera Elettronica - materiale

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 13:22:01 +0100

On  12:55:28 17/Nov , Maurizio Grillini wrote:
> La fiera si avvicina, i pinguini ci sono e lo spazio pure. Pare che ci
> siano anche le pinguine.
> Di computer basta il minimo indispensabile: bisogna farsi conoscere e
> far conoscere soprattutto il Linux Day. Io porto il mio notebook e il
> monitor 17 pollici LCD. Ciabatta a 6 prese e adattatore per eventuali
> presone blu.

A questo punto dimmi te cosa portare. Disponibili ho:
Ibook G3 12"
Athlon 1600 Xp
Athlon64 3000 ultramegasarcaz

> Non sono riuscito a stampare i (bellissimi) volantini di Alb. Troppo
> pesanti, se trovo il tempo cerco di arrangiarmi. Voi come siete messi?
> Domani vedro' lo stand, ma immagino che ci sia una almeno parete, alle
> spalle. In questo caso sarebbe importante avere dei manifesti per
> riempirla. Ho ancora i manifesti dello scorso anno (quelli in A3 che
> identificavano le aree del LD: openoffice e radio), e se e' il caso
> posso usare quelli. Avete del materiale? Delle idee? Please... help!

Riesco a sapere nel pomeriggio/sera se riesco ad avere n volantini e
qualche poster [A0...A3]

> Domani dopo il sopralluogo vi aggiorno sulla situazione

Alura ci vengo anche io / hai bisogno / ti fa piacere che ci sia
qualcun'altro? per me nessun problema, anzi..

> Bye
>     Maurizio

Ciao
        Bedo