[relug] Fiera Elettronica - materiale

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 12:55:28 +0100

La fiera si avvicina, i pinguini ci sono e lo spazio pure. Pare che ci siano anche le pinguine.
Di computer basta il minimo indispensabile: bisogna farsi conoscere e far conoscere soprattutto il Linux Day. Io porto il mio notebook e il monitor 17 pollici LCD. Ciabatta a 6 prese e adattatore per eventuali presone blu.

Non sono riuscito a stampare i (bellissimi) volantini di Alb. Troppo pesanti, se trovo il tempo cerco di arrangiarmi. Voi come siete messi?
Domani vedro' lo stand, ma immagino che ci sia una almeno parete, alle spalle. In questo caso sarebbe importante avere dei manifesti per riempirla. Ho ancora i manifesti dello scorso anno (quelli in A3 che identificavano le aree del LD: openoffice e radio), e se e' il caso posso usare quelli. Avete del materiale? Delle idee? Please... help!

Domani dopo il sopralluogo vi aggiorno sulla situazione
Bye
    Maurizio

--

Maurizio Grillini