[relug] Re: Export Dysplay: Bigo e uovo tragedy

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 13:09:55 +0100

On  12:33:46 20/Nov , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> si, gdm
> Non si fa con 'xhost + IP' della macchina che deve effettuare il login
> remoto?
> inoltre va tolto il --nolisten tcp dal .xserverrc

devi anche andare nel menu' di amministrazione di gdm (il menu grafico) e
dirgli di lasciare libera la 6000, senno' lui te la blocca in maniera.
Occhio anche al file gdm.conf, dove io ho questo,

# Definition of the standard X server.
[server-Standard]
name=Standard server
command=/usr/X11R6/bin/X -deferglyphs all -dpi 75 -audit 0
flexible=true

occhio a togliere un eventuale --nolisten tcp anche da qui.

> Grazie
>
> Ciao

Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office
Visita http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html