[relug] Evoluzione Sito

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 May 2004 00:01:43 +0200

Ciao gente !
...sto apportando alcune modifiche al sito in questo momento, tra una decina
di minuti dateci un'occhiata.

A proposito del sito vorrei discutere con voi alcuni punti:

- Gestione Articoli o News:
io eviterei di pubblicare notizie non strettamente legate all'attività del
lug. Per me non ha assolutamente senso dire che è uscita la nuova versione
di un software o l'ultima trovata di Bill Gates tramite il nostro sito, ce
ne sono pure troppi.

- Gestione Documentazione:
il sito necessita di un po' di documentazione, quindi chi di voi ha gia'
"prodotto" qualcosa puo' inviarmela.
Io provvedero' a riorganizzare il tutto ed a sistemarlo per il sito.

Ogni suggerimento/critica è ben accetto !

bye,
Alb.

p.s. Io e Menoz ci vediamo questo sab. mattina per vedere alcune cose, chi
vuole partecipare è ben accetto.