[relug] Re: Emulare windows

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Apr 2004 22:37:33 +0200

On Sun, 25 Apr 2004 15:35:53 +0200
Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Sto cercando di togliere completamente windows dal mio pc e vorrei
> emularlo da linux x i miei genitori,che non riesco a convertire...
> vorrei usare wmware,dove posso trovarlo?e poi,come devo fare?grazie
> Bigo!

ne so poco di wmware.. so che essendo un emulatore va +ttosto lento, ma
cmq con computer del giorno d'oggi come 2Ghz non hai problemi, per
trovarlo, puoi trovare sul sito ufficiale una demo... poi puoi comprarlo
e costa parecchio, oppure lo "trovi" con metodi meno ortodossi e meno
legali :D --se hai bisogno mandami un mex--

per installarlo e documentazione in ti mando al sito www.wmware.com
oppure(prima che qualcun altro ti bacchetti le dita) basta che cerchi
con google "wmware informazioni" "wmware installazione" cmq spero che tu
google lo sappia usare.

CiAo
pAoLo