[relug] Re: E' finalmente giunta l'ora

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Apr 2004 22:23:40 +0200

On Tue, 20 Apr 2004 18:45:26 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

DM> Oggi e' il 20/04, data entro la quale si sarebbe dovuto decidere
DM> cosa fare del nostro beneamato sito internet.
DM> Ora, dato che non mi sembra ci siano stati pareri contrari, e men
DM> che meno proposte alternative, l'unica offerta valida rimane quella
DM> di WhiteRabbit. E' quindi giunta l'ora di mettersi all'opera, per
DM> dare vita al nostro piccolo pargolo digitale.

ACK

DM> Io sono disponibile fin d'ora a dare una mano, ma prego i
DM> diretti interessati a farsi avanti e chiarire se e dove ci sarebbe
DM> bisogno di aiuto.

Se non sbaglio, in una cena avevamo parlato di te e Alb come
manutentori. Se qualcuna altro (es. Matteo) vuole dare una mano credo
che sarebbe opportuno contattasse direttamente voi, poi fateci sapere.

Non vedo l'ora di rivedere la facciotta del chris sul mio browser :)

ciao
        Berto
--
Diventa ciò che sei.