[relug] Re: Domanda sui comandi della shell.

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 22:52:10 +0200

On Mon, 26 Apr 2004 20:09:57 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Il ven, 2004-04-23 alle 19:31, Daniele Menozzi ha scritto:
> [...]
> A rigore della tanto decantata policy, il problema si poteva risolvere
> con un "man rm" o con google "rm not empty directory".
> Giusto per rompere un po' e perchè così Frank non può accusarmi di
> (s)favoritismi nei suoi confronti. :p

Guarda, fino a questo post non riuscivo a cancellare directory piene! ho
pure cercato su google "Cancellare Directory Piene Linux" "rm Linux
Directory Piene" ma non ho mai trovato una cippa, quindi anche Frank o
chi per lui non ha tutti i torti.
Entrvo in ogni directory scrivendo rm * poi: rmdir :P

Ciao
pAoLo