[relug] Re: Decreto Urbani

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 May 2004 18:47:05 +0200

On Mon, 31 May 2004 14:53:14 +0200
"Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx> wrote:

AB> Mah! Spero di aver capito male e di essere smentito. Nel frattempo
AB> indago meglio e vado a fare una visitina anche su
AB> www.beniculturali.it.  ;)

Alb, temo che tu abbia capito perfettamente. Se ne è discusso in tante
liste e tutti hanno capito così, quindi...
Resta il fatto che è una legge inapplicabile (vd. il nostro sito, che
viene aggiornato ogni 3 gg) ed il suo unico scopo sarà quello di essere
usata come minaccia per giungere a secondi fini (variabili in base alla
circostanza)

ciao
        Berto
--
Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione: la prima,
che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi.