[relug] Re: Decreto Urbani

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 May 2004 15:00:45 +0200

Il lun, 2004-05-31 alle 14:39, UoVoBW ha scritto:
> non credo che sia una buona idea, secondo me monitorano gli indirizzi!
Anche ammesso che si prendano la briga di andarsi a leggere i log di
apache, non è che si possa fare un gran che. Non è possibile
discriminare tra richeste "lecite" e appartenenti al netstrike (a meno
di agire in compliance con l'rfc 3514, ;p).

> ed è ovvio che se uno ci va è uno che usa il p2p...
...o uno che ha bisogno di informazioni sui beni culturali... e ce ne
sono...

> magari mi sbaglio,..
Secondo me è una paranoia eccessiva. Ci sono altri metodi molto più
interessanti ed efficaci per scovare gente che scarica (tipo essere un
utente "fake").

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot