[relug] Debian sul fisso ok, ma sul portatile no..

  • From: "Luca Bedogni" <beredolution@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Oct 2004 09:15:35 +0200

Sono riuscito a mettere una sarge funzioannte sul mio pc fisso, senza
nessun problema, ma sul portatile ho provato vari modi ma tutti mi danno
errori:
1)Woody da cd:non mi installa il kernel, dice che trova un errore.
2)Installazione da rete:mi installa il kernel, riavvio e si pianta
regolarmente dopo la rilevazione delle schede di rete (penso dopo il
supporto wireless ma non sono sicuro).

Ora, avete 1 qualche consiglio, magari qualche metodo strano che a un
semplice mortale come me non e dat conoscere :)
A parte gli scherzi, se riuscite a consigliarmi qualcosina butto la suse
anche sul portatile. Ah, per la cronaca, pavilion ze4900 della HP.

Ciao
  Bedo

 Sponsor:
 Invia le tue immagini digitali su www.digitalpix.it
* e ricevi vere stampa a casa tua in 24 ore.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid34&d=9-10