[relug] Re: Debian 3.0 r3, 3.1 sarge contratto e tutta labaracca...

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 20:49:20 +0200

On Wed, 19 May 2004 17:33:11 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> i driver li pui installare tranquillamente a parte. Cmq,
>
> http://www.debian.org/misc/children-distros
>
> per avere una simil-debian senza troppa fatica.

non sapevo della sua esistenza...grazie, adesso la provo!

> quelle sono scelte ideologiche.[1]

naturalmente era volutamente provocatorio...

> A mio modestissimo parere, chi usa debian lo fa per imparare, e per
> conoscere meglio il suo sistema; non si puo' pretendere di aver tutto
> gia' bello e configurato come in una knoppix, se no si installa una
> knoppix, non vedo dove sta il problema.
> Non tutte le distribuzioni devono essere autoconfiguranti. Per
> fortuna. [2]

ma su questo sono d'accordo, e rispondo anche alla mail di berto che mi
dice usa sarge, gli do ragione! Per mettere su sarge però ho bisogno che
mi si installi almeno la woody, e che magari mi vada in internet, ma la
woody non ha il gcc 3.2, ha il 2.qualcosa che non può creare gli
eseguibili per il mio modem ADSL USB e quindi no internet...

O magari ho preso un palo e per fargli fare gli eseguibili ci vuole
un'altro pacchetto di cui ignoro l'esistenza...

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi