[relug] Re: Debian 3.0 r3, 3.1 sarge contratto e tutta la baracca...

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 May 2004 13:35:32 +0200

From: "UoVoBW" <linolusu@xxxxxx>
Sent: Wednesday, May 19, 2004 8:49 PM

>usa sarge, gli do ragione! Per mettere su sarge però ho bisogno che
>mi si installi almeno la woody, e che magari mi vada in internet, ma la
>woody non ha il gcc 3.2, ha il 2.qualcosa che non può creare gli
>eseguibili per il mio modem ADSL USB e quindi no internet...

non puoi scaricarti i pacchetti con un computer e darli via cd/Lan
all'altro? Sò che hai una rete di + computer, xche non metti un
computer su internet, con la connessione condivisa e poi dici all'altro
di usare la condivisione di internet del primo pc? nn hai bisogno
sei sriver del modem, solo quelli della scheda di rete
(si può fare anche se il primo PC è Win$)

Ciao
PAolo