[relug] Re: Debian 3.0 r3, 3.1 sarge contratto e tutta la baracca...

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 17:33:11 +0200

On  01:36:25 19/May , UoVoBW wrote:
> vedi alla voce: martelliamoci le balle...se per? nel kernel non ci sono
> i moduli vado poco lontano!

i driver li pui installare tranquillamente a parte. Cmq,

http://www.debian.org/misc/children-distros

per avere una simil-debian senza troppa fatica.

> tant'? che certi moduli e driver sono stati esclusi apposta dai dev di
> debian: "Ma certo! chiss? come si divertiranno gli utenti!!"

quelle sono scelte ideologiche.[1]

A mio modestissimo parere, chi usa debian lo fa per imparare, e per conoscere
meglio il suo sistema; non si puo' pretendere di aver tutto gia' bello e
configurato come in una knoppix, se no si installa una knoppix, non vedo
dove sta il problema.
Non tutte le distribuzioni devono essere autoconfiguranti. Per fortuna. [2]

Ciao
        Menoz

[1]
Che uno puo' condividere o meno, certo.
Io le condivido.

[2]
Sia chiaro, sistemi del genere sono molto importanti per lo sviluppo e la
dffusione di linux. Ma permettetemi di non utilizzarli.

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office