[relug] Re: DEBIAN kernel 2.6.0 notebook compaq

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 14:02:31 +0100 (CET)

> vi siete ingozzati in queste vacanze eeeeeeh? braaaaaaaaavi ;)

...devo ancora finire !

> Vi espongo subito il problema!!!! se provo a far partire il mio notebook
> Compaq presario 714ea con il kernel 2.6 e l'acpi abilitato mi presenta
> un bell'errore

Io avevo un portatile della stessa serie (711ea), ero riuscito a far
funzionare l'ACPI (seppur con qualche limitazione) con questa patch:

http://www.pps.jussieu.fr/~jch/software/presario/kacpid.patch

il post lo trovi qui:

http://www.geocrawler.com/archives/3/17428/2002/4/50/8497427/

dovresti ancora trovare tutto, non ho verificato.
Non so se la patch funziona anche sul 2.6, leggi bene perchè mi sembra
strano che sul 2.6 non abbiano risolto.

Hai provato a vedere su: http://www.linux-on-laptops.com ? Forse trovi la
soluzione.

bye,