[relug] Comprimere molte immagini jpg

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Mar 2005 17:32:00 +0100

Buonasera a tutti
        mi ritrovo con un problemino: ho una grossa quantita di immagini
jpg che devono andare su un sito web. Ora, molte vanno ridotte di
dimensione, pero aprirle tutte per poi risalvarle ci metto troppo tempo.
non c'e un bel programma che magari prende in pasto una cartella e riduce
la qualita (che mi andrebbe benissimo) a un valore prefissato?

Ciao
        Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118