[relug] Re: Collegare VNC sullo stesso desktop

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Apr 2004 20:21:18 +0200

From: "Andrea" <paz4x@xxxxxxxx> Sent: Monday, April 05, 2004

>ho provato a guardare il man di vncserver, dice di dare il comando
>"vncserver :0" per trovartelo su quel display, se l'opzione :display viene
>omessa utilizzerà il primo display libero.
>Ciao.

Eheh troppo facile guardare il man, :0 non è libero, dice che è occupato
e non ci si può collegare, invece io intedevo proprio usare quel display
sia con vncviewer che davanti al computer, usare entrambe le macchine
lo stesso display, per controllare x-mule che sta sul display :0
se mi rispondete avvia x-mule da vnc, ci ho provato, funziona, ma ho
bisogno di utilizzare x-mule anche fisicamente dalla macchiana cui mi
collego,

speranzoso in delucidazioni

Paolo