[relug] Re: Cambio protocolla da PPPoA a PPPoE --> _aliceaccessmedia fastrate 100 sucks e non va sotto linux_

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Apr 2004 15:26:56 +0200

In data Sat, 6 Mar 2004 17:47:40 +0100
matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrisse:

> [blabla]

aggiornamenti sul modem del demonio: avevo rinunciato tempo fa a farlo
andare e l'avevo dato ad un mio amico che si connette tramite windows
(poerello...). in ogni caso ora sembra che sia utilizzabile (anche col
2.6!): il driver resta proprietario e l'installazione e` disumana,
eppure sembra che il thread su utenti.lycos.it/unarana dal quale mi ero
allontanato rabbioso un mese fa abbia portato a delle piu` che buone
conclusioni.

forum:
http://utenti.lycos.it/unarana/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15&postdays=0&postorder=asc&start=375&sid=30cb5427d76012836433f4cf05a3c51e

guide tratte dal forum:
http://xoomer.virgilio.it/dr_feelgood/index.html
http://midgard.pollycoke.org/linux-help/articoli/FastrateUSB100/fastrate0.html

dove pigliarsi i driver:
http://www.bewan.com/bewan/drivers/

penso che non interessi piu` a molti su questa lista (io e bigo siamo
passati ad altra soluzione) ma dato che gli archivi sono pubblici e`
meglio tenere un po' aggiornate le informazioni in circolo.

saluti
ax

ps: mo' vado a vedere se negli archivi questo messaggio figura nel
thread di marzo o di aprile