[relug] Re: Buffer I/O error con chiavetta usb

  • From: dumaron@xxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 06:50:54 +0100

>wait... su altri sistemi viene vista correttamente allo stato attuale?
>Potrebbe essere un reale problema sulla chiave

la chiavetta usb è stata riconosciuta bene sullo stesso pc da ubuntu,
mandriv,win xp e win 2000.
ed anche su altri pc è stata senza problemi. anche sul computer di paolo
arnaldo che ha debian è andata al primo colpo, quindi non penso sia la
chiavetta con dei blocchi difettosi. e poi come faccio a formattarla se non
al vede il pc??

p.s. la presentazione la faro tra poco no preoccupe

 Sponsor:
 Email.it ti offre la mail personalizzata! Scopri se il tuo dominio è ancora
libero, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4081&d=20051110