[relug] Re: Buffer I/O error con chiavetta usb

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 18:43:49 +0100

> sd_mod                 20480  3
> scsi_mod              115148  5 sr_mod,sbp2,sd_mod,usb_storage,libata
>
> e se faccio lsmod | grep usb-storage non mi da nessun output

se invece fai lsmod | grep usb_storage sicuramente si`, stando
all'output di cui sopra...:) occhio c'e` l'underscore non il trattino!

> quindi che ci manchi questo modulo, ma guardando in synaptic non lo
> vedo, quindi come si installa?

vedi mail di marco... dovresti fare un attimo di chiarezza sui concetti
di modulo e pacchetto comunque forza e coraggio!

comunque a quanto pare e` tutto su quello che deve esserci. Se dai mount
-t vfat /dev/sdb1 /mnt/vedi_un_po_te ti da sempre e comunque errore in
maniera sistematica?

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net