[relug] Re: [BeoRElug] News

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Apr 2004 21:25:01 +0200

In data Fri, 16 Apr 2004 19:20:26 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> scrisse:

> No, anzi. Le motivazioni per cui vorremmo utilizzare anche sistemi
> proprietari sono di carattere storico e pratico. Sul wiki trovi la
> motivazione per esteso. Mi rendo conto che questa scelta non è in
> perfetta sintonia con i fini del RElug di promuovere il software
> libero, ma la curiosità di vedere e testare se veramente il nostro
> amato pinguino sia meglio degli *nix proprietari di hp e ibm mi
> alletta.

ma su questi hp e ibm realizzeresti dei dual boot?
diversamente sarebbe difficile fare dei test...

> Poi, se la cosa viene ritenuta dal RElug contraria al manifesto e alla
> "linea", se ne può discutere e trovare altre forme di test
> (eheheheh... mi ciuccio tutte le macchine.... eheheheheh.... >:-P )

io la mia l'ho gia` detta nell'altra mail: penso che nei progetti del
relug bisognerebbe utilizzare unicamente software libero, poi si puo`
discutere dell'accezione che se ne vuole dare (a me ad esempio piace
abbastanza quella delle debian_free_software_guidelines).
in ogni caso siete liberi di scegliere diversamente, ma inviterei
comunque gli iscritti alla lista ad esprimersi in merito.

> Saluti,
>       Chris.

ciao
ax

> Make it idiot-proof and someone will make a better idiot

here i am! ;-)