[relug] Re: Aiuto nella compilazione del kernel

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 May 2004 20:21:02 +0200

----- Original Message -----
From: "Matteo Bigoi (Bigo!)" <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>

> Mi sono letto molti help dei vari menu' e opzioni,
> ma ci sono molte sigle e cose che purtoppo non conosco!
> Ho anche cercato su Google ma non ho trovato nulla di
> soddisfacente.Ne sapete qualcosa di piu'?Grazie
> Bigo!

A rischio di diventare monotono .... cerca di essere un filo più specifico
magari sulle sigle che non capisci o su cose particolari,
mi risulta un pò ostico commentarti le migliaia di opzioni del kernel e che
io sappia non ci sono documenti (o perlomeno io non li ho mai visti) che
descrivano punto per punto  e dettagliatamente le varie opzioni.