[relug] Re: AAA. Dischi SCSI seri e volenterosi cercano casa

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 14:47:33 +0200

Il mar, 2003-08-26 alle 13:57, Dirie TeNz ha scritto:

> Ciao
> invece di regalarli cosi
> perche' non li regali a chi rifara' o almeno aiutera' ad aggiornare
> il sito del relug http://relug.linux.it
> chissa' che in questo modo non riusciamo a trovare qualche
> volontario :)
Attualmente i due dischi sono entrambi da me.

Siete arrivati tardi, e ho bisogno di quei dischi per la tesi, quindi mi
spiace ma almeno fino a febb-aprile 2004 li tengo io, poi verranno
rimessi in gioco.

> Chris e Tractor so gia' che mi odierete :))
Naaa... Il più è che voi non odiate me... ;-)

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot