[REBOL/IT] /view

  • From: "Luca Truffarelli" <luca@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: rebol-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2004 10:18:04 +0200 (CEST)

Ciao a tutti, devo ricorrere al vostro aiuto perchè sono un pò arrugginito
con /view, purtroppo mi succede periodicamente. :-(

Ho fatto un programma che funziona con /plugin e funziona bene. Per
problemi di proxy devo usarlo tramite /view ma vengo fermato da un errore
imprevisto.

Il programma è del tipo:

view/new layout [...]
while [true][
]

Il programma parte e fa quello che deve fare, appena però faccio click con
il tasto per mettere il focus su un campo ottengo:
make object! [
    code: 300
    type: 'script
    id: 'no-value
    arg1: 'field
    arg2: none
    arg3: none
    near: [if flag-face? face focus-check field]
    where: 'focus
]

Cosa può essere?
Sapete darmi una dritta per indagare in qualche direzione?

Grazie

--
Lista REBOL/IT
Comandi: rebol-it-request@xxxxxxxxxxxxx