[REBOL/IT] Re: UDP

  • From: "Alessandro Manotti" <ale870@xxxxxxxxx>
  • To: rebol-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Oct 2007 07:32:28 +0200

Ciao,

scusami ma non ho fatto in tempo a risponderti prima.
l'UDP, a differenza del TCP, non e` un protocollo "reliable", cioe` che
garantisce il trasporto del dato, il corretto riassemblaggio dei pacchetti
all'arrivo, etc...
E` l'ideale per piccole transazioni (daytime, QOD, qualcosa tipo un "ping"
in broadcast (anche se il vero ping va` in ICMP, etc...).

Ecco perche` e` cosi` limitata la sua gestione.

Ciao!

--

//Alessandro

http://sguish.wordpress.com