[progettogiovani] Re: Corso Linux

  • From: "Massimo Giaimo" <fastfire83@xxxxxxxxxxx>
  • To: progettogiovani@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Dec 2005 15:17:21 +0100

From: "moraame@xxxxxxxxxxxx" <moraame@xxxxxxxxxxxx>
To: progettogiovani@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [progettogiovani] Re: Corso Linux
Date: Wed, 28 Dec 2005 12:30:40 +0000

Salve, mi scuso in principio per il ritardo nel rispondere.
Volevo semplicemente "dichiararmi" interessato a partecipare al corso informatico su Linux di cui qui si parla. Spero di non essere arrivato tardi e aspettando maggiori informazioni vi rigrazio e porgo i miei auguri di buon fine e inizio anno..
Amedeo

Ciao Amedeo! Non sei assolutamente in ritardo, anzi, il corso è ancora in via di costruzione! Comunque pubblicizzeremo meglio la cosa appena sarà tutto pronto!

Intanto ti saluto e ti faccio gli auguri per il nuovo anno!

Massimo Giaimo