[progettogiovani] Re: Corso Linux

  • From: "moraame@xxxxxxxxxxxx" <moraame@xxxxxxxxxxxx>
  • To: progettogiovani@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Dec 2005 12:30:40 +0000

Salve, mi scuso in principio per il ritardo nel rispondere.
Volevo semplicemente "dichiararmi" interessato a partecipare al corso
informatico su Linux di cui qui si parla. Spero di non essere arrivato tardi e
aspettando maggiori informazioni vi rigrazio e porgo i miei auguri di buon fine
e inizio anno..
Amedeo

> Da: "Massimo Giaimo" <fastfire83@xxxxxxxxxxx>
> Data: Mon, 05 Dec 2005 15:21:38 +0100
> A: progettogiovani@xxxxxxxxxxxxx
> Oggetto: [progettogiovani] Corso Linux
>
> Ciao a tutti!
>
> Progetto Giovani sta preparando un corso d'informatica, in particolare sul
> sistema operativo Linux, che sarà svolto presso la sede del progetto nei
> prossimi mesi. Molto probabilmente l'avvio del corso avverrà a fine
> gennaio/inizio febbraio, con una (al sabato) o più lezioni settimanali. Vi
> chiedo di divulgare questa notizia e, se foste interessati a partecipare al
> [...]

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it