[prog-it] Re: soluzioine trovata ;)

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jan 2002 23:27:51 +0100

MH1
> variabili
>
> mi sembrava che tu avessi usato il for :-P
hehehehe come al solito mi sono espresso male  ;) ho usato il for confermo
;)

> cmq ho usato due variabili e il minimo che potresti fare e' usarne una :-)
> ma come?
perfetto........ io volevo dire un'altra cosa ;)
volevo usare al massimo 2 variabili ma con for non con while...... ( perdona
se ho fatto capire il contrario ma ultimamente non ci sto con la testa ;=)
> boh....secondo me non si puo', nel senso che tu devi avere sempre
> una variabile che contenga la somma parziale (totale alla fine) e una
> variabile che contenga il numero che leggi da file.
> Quando leggi da file se hai solo una variabile dove metti la somma
parziale?
no infatti sono d'accordo! servono almeno due variabili .....
> Inoltre in un programma cosi' piccolo non credo sia importante cercare di
> usare meno variabili possibile....
heheh non tutto e' come sembra ;)
come ho gia' detto in MH1 questa e' una sintesi di un sorgente che sto
facendo......
> ....non so, se per gli esperti del C sia meglio il while o il for......
> ....per me e' meglio usare il while perche' il for come lo hai usato tu
non
> mi piaceva :-)
hihihihih il mio stile di programmazione non piace a nessuno eccetto che a
me ;) hihihih ;)
> (non mi piaceva secondo il mio stile di programmazione)......
tranqui son abituato con Seeman79 ;)
> .....poi alla fine se funge va bene tutto :)
hhehehe la penso esattamente allo stesso modo ;)
> ciao
holAz
> z3lig

XXXX
p.s.
spero di essere stato chiaro questa volta ;) se non e' cosi' dimmelo che
"tento" di rispiegarlo ;) hihihih ;)