[prog-it] Re: sempre OT

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 May 2002 19:28:17 +0100

From:"max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: sempre OT
Date: Wed, 1 May 2002 17:08:49 +0200

|se riconosci che ho scherzato mettiamoci una pietra
|sopra,
Se tu dici che hai scherzato, per quanto io lo trovi
di pessimo gusto, ti credo (e sto cercando di spiegartelo
da parecchie mail); nella fattispecie di quella mia frase
cercavo di dirti che PRIMA mi hai detto che volevi solo
scherzare e DOPO che volevi solo punzacchiarmi.
Insomma volevo farti capire che non lo sai manco tu cosa hai
combinato... possibile che devo spiegarti ogni parola?

|la mia e-mail "scherzosa" era solo per punzecchiarti un
|po',
Allora abbiamo optato per la mail che voleva punzecchiare
e basta? E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo?
Basta che ti decidi.

|visto il tuo modo "serioso" di porti.....
Ah... volevi fare una buona azione?

|....ho cercato di  spiegarti il mio intento
No, il tuo intento cambiava a seconda della mail.

|tu hai continuato a ribadire che non c'era niente da
|ridere....
E' la verita'... o devo anche pensarla come vuoi te?

|....non so piu' come dirtelo, se non vuoi crederci fai
|come vuoi
Peggio di parlare al muro... ma alle elementari non
facevi esercizi di "comprensione del testo"?

|le persone permalose si incazzano anche quando si
|scherza non c'e' bisogno di un'offesa
Leggendo le tue mail si puo' concludere che i permalosi
non solo si incazzano in assenza di offese, ma anche
quando qualcuno critica una loro azione (nella fattispecie
non mi e' piaciuta la tua mail).

|ROTFL
|non essere assolutista
Cosa ci sarebbe di assolutista nel delegare una decisione
al buon senso delle persone? Bah... parli giusto perche'
devi scrivere qualcosa.

|saluti
Alla prossima.
Ciao.

--
Fare domande stupide e' piu' facile che correggere errori stupidi.