[prog-it] Re: sempre OT

  • From: "max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 May 2002 17:08:49 +0200

From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: sempre OT

> |ti ho punzecchiato e basta,
> Prima hai solo scherzato,

se riconosci che ho scherzato mettiamoci una pietra sopra,

> poi mi hai solo punzecchiato e basta...

la mia e-mail "scherzosa" era solo per punzecchiarti un po',
visto il tuo modo "serioso" di porti.....
....ho cercato di  spiegarti il mio intento e ti ho chiesto scusa,
tu hai continuato a ribadire che non c'era niente da ridere....
....non so piu' come dirtelo, se non vuoi crederci fai come vuoi

> Non sono permaloso; nelle tue mail non c'era nulla che mi
> potesse, a ragione, offendere (per me le cose importanti
> sono altre).

le persone permalose si incazzano anche quando si scherza
non c'e' bisogno di un'offesa

> Se tra noi due c'e' un permaloso, viste le mail, ogni
> persona dotata di buon senso capirebbe che non sono io.

ROTFL
non essere assolutista

saluti

Max