[prog-it] Re: sempre OT

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 May 2002 13:05:57 +0100

From: "max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: sempre OT
Date: Wed, 1 May 2002 01:40:15 +0200

|ti ho punzecchiato e basta,
Prima hai solo scherzato,
poi mi hai solo punzecchiato e basta...

|te la sei presa a morte, (cmq continuerai a dire che
|sei calmissimo ed e' tutto ok)
Non me la sono presa ed il fatto che continuo a
risponderti, a differenza di te, con la dovuta calma
ne e' la prova.
Cio' che dici tu in _queste_ _mail_ non riesce a toccarmi;
c'e' solo una cosa che mi ha dato fastidio ed era la frase
in riferimento al fatto se io riesco oppure no a ridere
senza farmi una damigiana di vino, ma e' per un problema
mio e questa non mi pare la sede dove discutere.
Il fastidio mi e' passato subito dopo aver quotato quella
linea perche' non ci conosciamo e quindi va cosi'...

|ne prendo atto, sei permaloso....
Non sono permaloso; nelle tue mail non c'era nulla che mi
potesse, a ragione, offendere (per me le cose importanti
sono altre).
Se tra noi due c'e' un permaloso, viste le mail, ogni
persona dotata di buon senso capirebbe che non sono io.

|ripeto non sono dispotico,
Meno male che non ti frega cosa pensano gli altri di te e
che ti importa solo di queli che hai vicino; e' per questo
che ripeti?

|stai tranquillo che la mia chiusura mentale non sara' di
|intralcio al tuo operato
Non ho nessun operato da compiere; l'unica cosa che faccio
e' parlare con persone di un argomento comune, parlare anche
con chi non _vuole_ capire.

|saluti
Je vous remercie Monsieur z3lig...

Alla prossima.