[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 May 2002 16:01:39 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, May 05, 2002 12:55 PM
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C

> From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
> Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
> Date: Sat, 4 May 2002 21:30:19 +0200

> No volere e' un attimo, mettere in pratica la volonta' e'
> qualcosa di piu' complesso che richiede tempo... alle volte
> troppo.

Concordo... ma ....VOLERE = POTERE IN OGNI CASO :P
e non farmi essere DISPOTICO CHIARO :PPPPP
hihihihihihih

> De gustibus non disputandum est.

"NATURALMENTE" hihihih :P

> Ma che tu sappia anche Trapattoni viene da X-landia?
> Parlate nello stesso modo :)
il Trap e' mio cugino e' nato sotto casa mia quindi viene anche lui da
X-landia :P

> La mia idea te l'ho spiegata nell'altra mail e sono convinto che
> non puoi concludere con "naturalezza" che se msdos.sys fa' bootare
> il sistema ALLORA se ce ne e' un altro che lo fa deve essere uguale
> a msdos.sys; per me questa implicazione non e' valida (per lo meno
> a priori... che cmq restano i termini in cui stavamo discutendo noi).

mmmmm

"forse" hai ragione-----ho detto forse :P

> Credo che dovro' "accontentarmi" della tua citta' :)

doveve vivo ora e' piu' facile arrivarci :P
ti basta un dispositivo quadriruota aspirato  :)

> Alla prossima.
> Ciao.
>
> --
> Non importa quanto costa qualcosa, ma quanto forte e' lo sconto.

XXXX
The Official WebSite
http://digilander.iol.it/gigho
Sono il re del Nulla
Mentre il Nulla ruba i migliori

---

Perche' Collina non arbitra juventus-udinese  oggi? MAH!
---