[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 05 May 2002 11:55:48 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Sat, 4 May 2002 21:30:19 +0200

|anche questo e' vero pero' non necessariamente devi metterci
|poco tempo per VOLERE una cosa!! o sbaglio ? :P
No volere e' un attimo, mettere in pratica la volonta' e'
qualcosa di piu' complesso che richiede tempo... alle volte
troppo.

|e' falsa a priori a me piacciono quelle basse sotto l'1.60
|possibilemnte :)
De gustibus non disputandum est.

|a priori sono d'accordo ma nel nostro caso in teoria non ho tutti
|i torti o no?
Ma che tu sappia anche Trapattoni viene da X-landia?
Parlate nello stesso modo :)
La mia idea te l'ho spiegata nell'altra mail e sono convinto che
non puoi concludere con "naturalezza" che se msdos.sys fa' bootare
il sistema ALLORA se ce ne e' un altro che lo fa deve essere uguale
a msdos.sys; per me questa implicazione non e' valida (per lo meno
a priori... che cmq restano i termini in cui stavamo discutendo noi).

|se hai a disoposizione un dispositivo interstellare materia/antimateria
|ti do le coordinate astrali :P
Credo che dovro' "accontentarmi" della tua citta' :)

|holaz bello!!!
Alla prossima.
Ciao.

--
Non importa quanto costa qualcosa, ma quanto forte e' lo sconto.