[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 May 2002 21:30:19 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, May 04, 2002 10:05 PM
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C

> From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
> Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
> Date: Sat, 4 May 2002 15:31:21 +0200

> Forse il problema piu' grosso e' che un giorno ha "solo"
> 24 ore...
anche questo e' vero pero' non necessariamente devi metterci poco tempo per
VOLERE una cosa!!
o sbaglio ? :P

> E su questo siamo d'accordo.

wowowowowo :P

> E questo e' falso, almeno a priori :)
> Logica matematica; prendiamo la frase:
> "A XXXX piacciono le ragazze alte".

e' falsa a priori a me piacciono quelle basse sotto l'1.60 possibilemnte :)

> Quello che affermi tu e' come dire che a XXXX fanno schifo le
> ragazze basse; questo risulta falso perche' la frase non esprime
> nessuna condizione riguardo alle ragazze basse.
> Tornando al nostro discorso, dire che "sicuramente msdos.sys fa
> bootare windows" non implica necessariamente (per lo meno a
> priori) che nessun altro file (diverso e non un "clone") riesca a
> farlo.

a priori sono d'accordo ma nel nostro caso in teoria non ho tutti i torti o
no?

> Anche io :)

alla perfezione :)
> Come si puo' raggiungere X-landia (non il sito... ma il
> mondo/citta')? I'm curious.

se hai a disoposizione un dispositivo interstellare materia/antimateria ti
do le coordinate astrali :P

> Il libero arbitrio ti permette di pensarla come vuoi...

> Siccome mi hai risposto "questione di punti di vista" pensavo
> che la pensassi in maniera differente.
te l'ho detto questione di locazione geografica su X-landia
punti di vista vuol dire ho ragione :P hihihih

> Alla prossima.
> Ciao.

holaz bello!!!

XXXX