[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 04 May 2002 21:05:19 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Sat, 4 May 2002 15:31:21 +0200

|in ogni caso resto dell'opinione che VOLERE = POTERE!
|il problema e' VOLERLA una cosa :P
Forse il problema piu' grosso e' che un giorno ha "solo"
24 ore...

|Assolutamente nessuno!!! e' questo che volevo dire :)
E su questo siamo d'accordo.

|non ha senso ma se esiste un file che "bootta" deve contenre
|le stesse linee dell'msdos.sys questo e' quello che sostenevo....
E questo e' falso, almeno a priori :)
Logica matematica; prendiamo la frase:
"A XXXX piacciono le ragazze alte".
Quello che affermi tu e' come dire che a XXXX fanno schifo le
ragazze basse; questo risulta falso perche' la frase non esprime
nessuna condizione riguardo alle ragazze basse.
Tornando al nostro discorso, dire che "sicuramente msdos.sys fa
bootare windows" non implica necessariamente (per lo meno a
priori) che nessun altro file (diverso e non un "clone") riesca a
farlo.

|spero di essermi spiegato bene almeno questa volta :)
Anche io :)

|se non venissi da X-landia parlerei itialiano :P
Come si puo' raggiungere X-landia (non il sito... ma il
mondo/citta')? I'm curious.

|come la devo pensare?
Il libero arbitrio ti permette di pensarla come vuoi...

|la frase perche' esiste razionalita' a questo modno ti dice
|nulla? :P
Siccome mi hai risposto "questione di punti di vista" pensavo
che la pensassi in maniera differente.

Alla prossima.
Ciao.

--
Le cattive abitudini cancelleranno quelle buone. (la spremuta d'arancia e la
crusca che hai mangiato per colazione saranno cancellate dalla sigaretta che