[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 May 2002 15:31:21 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, May 04, 2002 3:22 PM
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C

> From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
> Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
> Date: Fri, 3 May 2002 13:57:56 +0200

.<cut>
> Vero... ed io sarei un meccanico delle ferrari.

in ogni caso resto dell'opinione che VOLERE = POTERE!
il problema e' VOLERLA una cosa :P

> Ma che senso ha avere un file che "sostituisce" un
> altro, completamente uguale ma con nome diverso?
Assolutamente nessuno!!! e' questo che volevo dire :)
non ha senso ma se esiste un file che "bootta" deve contenre le stesse linee
dell'msdos.sys questo e' quello che sostenevo.... spero di essermi spiegato
bene almeno questa volta :)

> Cosa intendi per "boottare in un modo alternativo"?

nulla ero ironico :P

> Allora su questo siamo d'accordo, ma quello che volevo farti
> notare e' che questa frase entra in contraddizione con quella
> presente due paragrafi piu' sopra.

se non venissi da X-landia parlerei itialiano :P

> Ahah, "mi tolgo tanto di cappello" e' un modo di dire che
> simboleggia rispetto :)
ma va'? hihihih az devo ancora integrarmi con voi terrestri e i vostri "modi
di dire" hihih :P
> Il rispetto che nutro per la tua affermazione.

tnx :)
...dico quel che penso per esprimere cio' che sono...

> Tu come la pensi?

come la devo pensare?
la frase perche' esiste razionalita' a questo modno ti dice nulla? :P

> Sono uno di quelli convinto che per essere sicuri di non essere
> piu' contagiati da una malattia e ritenersi guariti del tutto,
> bisogna prima ammalarsi e sviluppare gli anticorpi.

si ma qui si rischie di morire di peste :P

> Alla prossima.
> Ciao.

holaz!
> --
> Anche la gente piu' conservatrice non sa resistere a un cambiamento in
peggio.

basta vedere i risultati delle ultime elezioni :P

XXXX
The Official WebSite
http://digilander.iol.it/gigho
Sono il re del Nulla