[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 04 May 2002 14:22:56 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Fri, 3 May 2002 13:57:56 +0200

|non gli interessa l'informatica utilizza il pc solo
|per scrivere su word perche' e' quello che gli serve
|per lavorare :)
|del resto pensa a fare altre cose :)
Non volevo dire che questa persona e' deprecabile, ma
solo che sicuramente non ha il merito di voler imparare
"l'informatica", come io non ho il merito di imparare,
tra le altre cose, i "motori".

|del resto non si puo' conoscere tutto altrimenti io
|sarei un programmatore :P
Vero... ed io sarei un meccanico delle ferrari.

|:P quello che intendo io e' :
|1) se esistono due file che servono per boottare
|2) e "in genere" il file per boottare e' msdos.sys
|3) nel secodno file "che sostituisce" il precedente
|ci devono essere le stesse linee del primo...
Ma che senso ha avere un file che "sostituisce" un
altro, completamente uguale ma con nome diverso?
Allora non sostituisco nulla e' lui "camuffato".
Un file che "sostituisce" e' un file con nome e contenuto
differente, ma che serve al medesimo scopo.

|a meno che no nsi possa boottare in un modo alternativo
|:P
Cosa intendi per "boottare in un modo alternativo"?

|qui voglio dire che non e' logico che esitino due file che
|faccaino la stessa cosa :P
|(lo sai per capire quello che scrivo ci vuole l'interprete
|de resto io vengo da X-landia :P )
Allora su questo siamo d'accordo, ma quello che volevo farti
notare e' che questa frase entra in contraddizione con quella
presente due paragrafi piu' sopra.

|azz pure il cappello?
|mmm
|cappello + pipa ...
|mmmm
|mi ricorda un certo investigatore anglo-sassone :P
Ahah, "mi tolgo tanto di cappello" e' un modo di dire che
simboleggia rispetto :)
Il rispetto che nutro per la tua affermazione.

|punti di vista :P
Tu come la pensi?

|mmmmmm aggiungerei un "purttroppo" tu che dici?
Sono uno di quelli convinto che per essere sicuri di non essere
piu' contagiati da una malattia e ritenersi guariti del tutto,
bisogna prima ammalarsi e sviluppare gli anticorpi.

Alla prossima.
Ciao.

--
Anche la gente piu' conservatrice non sa resistere a un cambiamento in peggio.