[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 May 2002 13:57:56 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, May 03, 2002 4:13 AM
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C

> Beh vivere nell'ignoranza, per scelta o no, non e' mai un
> merito.

non gli interessa l'informatica utilizza il pc solo per scrivere su word
perche' e' quello che gli serve per lavorare :)
del resto pensa a fare altre cose :)
del resto non si puo' conoscere tutto altrimenti io sarei un programmatore
:P

> O_O
> Meglio tardi che mai :)

hihihih effettivamente :)

> Non ci capiamo su quel "doveva"... perche' sarebbe detto a
> priori?

:P quello che intendo io e' :
1) se esistono due file che servono per boottare
2) e "in genere" il file per boottare e' msdos.sys
3) nel secodno file "che sostituisce" il precedente
ci devono essere le stesse linee del primo...
a meno che no nsi possa boottare in un modo alternativo :P

> Scusa... ma sopra dici che "naturalmente" _doveva_ contenere le
> stesse linee per boottare...

qui voglio dire che non e' logico che esitino due file che faccaino la
stessa cosa :P
(lo sai per capire quello che scrivo ci vuole l'interprete de resto io vengo
da X-landia :P )

> Davanti a questa frase, e non sto scherzando, "mi tolgo tanto
> di cappello".
azz pure il cappello?
mmm
cappello + pipa ...
mmmm
mi ricorda un certo investigatore anglo-sassone :P
> Io devo ancora imparare che gli uomini agiranno razionalmente
> solo dopo aver esaurito ogni altra possibilita'... sono un
> utopista da questo punto di vista.

punti di vista :P

> Sarebbe stato "spionaggio industriale".

hihihih :P no no non ci ho pensato.... ultimamanete penso poco! e male :(

> Cmq la prossima volta fallo, cosi' chi ti risponde ti dice
> si o no e ti risponde per esteso solo in caso tu abbia
> sbagliato.

cerchero' di ricordarmi  :)

> Per il nostro presidente del consiglio non sembra; sono anni
> che e' sempre uguale...

mmmmmm aggiungerei un "purttroppo" tu che dici?

> Si infatti... "si stava meglio quando si stava peggio" e
> poi del resto "non ci sono piu' le mezze stagioni".

sempre dipende dai pun ti di vista :)
> Alla prossima.
> Ciao.

holaz!

> --
> La fondazione di un partito e' segno della dissoluzione di un movimento.

mmmm non sono qui per parlare di politica! bertinotti mi piace berlusconi
no! hihihih (stracopiata da Benigni )

holaz!

XXXX
The Official WebSite