[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 03 May 2002 03:13:46 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Thu, 2 May 2002 14:43:18 +0200

|serviva a me perche' sto facendo delle modifiche su
|una macchina non mia :P
Io  avevo capito, siccome ti avevo risposto dicendo che
le cose si complicavano, che tu (dicendo io sono qui per
questo) volessi intendere per risolverle... ma pensadoci
bene forse intendevi che eri li' per complicarle.
Un banale "qui quo qua"...

|(non conosce nulla non per suo demerito ma perche' non
|gli interessa )
Beh vivere nell'ignoranza, per scelta o no, non e' mai un
merito.

|non avevo neanche provato?
|no nn avevo provato poi mi e' saltato in mente e l'ho
|fatto :P
O_O
Meglio tardi che mai :)

|infatti il mio naturalmente voleva stava a significare che,
|come nel caso che hai esplicitato tu sulla "vitalita`"
|dell'msdos.sys, se era presente il WINIBOOT.INI per boottare
|doveva contenere le  stesse linee di msdos.sys.
Non ci capiamo su quel "doveva"... perche' sarebbe detto a
priori?

|e non il fatto che sia nasturale che esitano due files con le
|stesse linee :P
Scusa... ma sopra dici che "naturalmente" _doveva_ contenere le
stesse linee per boottare...

|razionalita`? perche' al modno c'e' qualcosa di razionale? :P
Davanti a questa frase, e non sto scherzando, "mi tolgo tanto
di cappello".
Io devo ancora imparare che gli uomini agiranno razionalmente
solo dopo aver esaurito ogni altra possibilita'... sono un
utopista da questo punto di vista.

|perche' non ho postato quello che avrei voluto fare :P
Sarebbe stato "spionaggio industriale".
Cmq la prossima volta fallo, cosi' chi ti risponde ti dice
si o no e ti risponde per esteso solo in caso tu abbia
sbagliato.

|il tempo passa per tutti compreso me :P
Per il nostro presidente del consiglio non sembra; sono anni
che e' sempre uguale...

|in questo caso mi pare di si :P
|poi non si sa mai... la vita e' smpre un imprevisto :P
Si infatti... "si stava meglio quando si stava peggio" e
poi del resto "non ci sono piu' le mezze stagioni".

Alla prossima.
Ciao.

--
La fondazione di un partito e' segno della dissoluzione di un movimento.