[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 May 2002 14:43:18 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, May 02, 2002 1:05 PM
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C

> From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
> Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
> Date: Thu, 2 May 2002 01:32:11 +0200
>
> ||Questo complica alquanto la faccenda...
> |HIHIHIH bhe io ce so per questo :P
> Facere de necessitate virtutem.
> Non era a te che serviva aiuto?

serviva a me perche' sto facendo delle modifiche su una macchina non mia :P
e il propietario della macchina usa windows solo esclusivamente per accedere
a word :P (non conosce nulla non per suo demerito ma perche' non gli
interessa )

> Ah... cioe'... tu non avevi neanche... :\

non avevo neanche provato?
 no nn avevo provato poi mi e' saltato in mente e l'ho fatto :P

> Beh io non lo vedo tanto naturale; e' cosi' naturale
> avere due cose che servono al medesimo scopo, che
> devono avere la stessa sintassi ma nome diverso?

infatti il mio naturalmente voleva stava a significare che, come nel caso
che hai esplicitato tu sulla "vitalità" dell'msdos.sys, se era presente il
WINIBOOT.INI per boottare doveva contenere le  stesse linee di msdos.sys. e
non il fatto che sia nasturale che esitano due files con le stesse linee :P
> E perche' ne ho due allora?
..infatti non volevo dire questo :P
> Una cosa razionale da pensare era che, forse, i due file
> fossero strutturati in maniera diversa, cmq de gustibus
> non disputandum est.
razionalità? perche' al modno c'e' qualcosa di razionale? :P
> Ne deduciamo che, visto che sono tutti "infatti"
> e "naturalmente" che tu hai postato solo per avere
> una conferma dei tuoi pensieri...
> E allora perche' io non ti ho risposto semplicemente
> con "si e' come la pensi tu."?
perche' non ho postato quello che avrei voluto fare :P
> O sto invecchiando o dalla tua mail non si capiva.

il tempo passa per tutti compreso me :P
> Questa non e' male... quasi quasi l'aggiungo al
> file del generatore random di sign :)

fai pure :P

> Come direbbe windows... "Are you sure?"

in questo caso mi pare di si :P
poi non si sa mai... la vita e' smpre un imprevisto :P

holaz

XXXX
The Official WebSite
http://digilander.iol.it/gigho