[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 02 May 2002 12:05:20 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Thu, 2 May 2002 01:32:11 +0200

||Questo complica alquanto la faccenda...
|HIHIHIH bhe io ce so per questo :P
Facere de necessitate virtutem.
Non era a te che serviva aiuto?

|tnx ho risolto diversamente:)
|c:\>edit msdos.sys
|e me l'ha dato :)
Ah... cioe'... tu non avevi neanche... :\

|naturalmente :)
Beh io non lo vedo tanto naturale; e' cosi' naturale
avere due cose che servono al medesimo scopo, che
devono avere la stessa sintassi ma nome diverso?
E perche' ne ho due allora?
Una cosa razionale da pensare era che, forse, i due file
fossero strutturati in maniera diversa, cmq de gustibus
non disputandum est.

|infatti  anche se l'msdos.sys c'e' :) e l'ho
|trovato :)
|infatti era quello che volevo fare :)
Ne deduciamo che, visto che sono tutti "infatti"
e "naturalmente" che tu hai postato solo per avere
una conferma dei tuoi pensieri...
E allora perche' io non ti ho risposto semplicemente
con "si e' come la pensi tu."?
O sto invecchiando o dalla tua mail non si capiva.

|parole sante anche per un ATEO come me :)
Questa non e' male... quasi quasi l'aggiungo al
file del generatore random di sign :)

|holaz bello e tnx :)
Figurati.

|bhe non in questo caso :P
Come direbbe windows... "Are you sure?"

Alla prossima.
Ciao.

--
L'unica maniera di evitare un albero e' cercare di colpirlo.