[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 May 2002 23:32:49 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Wed, 1 May 2002 15:52:05 +0200

|no no l'utente di quella macchina non sa neanche
|della sua esistenza :P
Questo complica alquanto la faccenda...

|e quello che dico anche io allora perche' non lo vedo
|in nessun modo??
Eh beh... qui si va di ipotesi; hai abilitato la visione
dei file nascosti e di sistema?
In un prompt di ms-dos prova a dare il comando:
attrib -s -h -r c:\msdos.sys
poi dai un "dir" e dovresti vederlo (alla fine ridai il
comando cambiando i '-' con i '+').

Ora che ci penso esiste una possibilita' in cui msdos.sys
non e' vitale per il boot (cio' non toglie che alcuni
programmi lo richiedano), ossia se esiste WINBOOT.INI
nella root directory del drive di boot; in questo caso
il file in questione e' automaticamente bypassato dalla
routine di boot.
Cmq WINBOOT.INI _deve_ contenere le _stesse_ linee di
MSDOS.SYS, affinche' Windows possa boottare correttamente;
ne consegue che puoi effettuare le tue modifiche su esso
e poi scegliere se salvarlo come msdos.sys (in questo caso
ricordati di far sparire winboot.ini da li' per la
storia del bypass) oppure di salvarlo con il medesimo
nome.

Se nessuna di queste ipotesi sembra funzionare, oltre
che andare a Lourdes, ce lo ricreiamo da zero.

|ok che ci deve essere e' un dato di fatto ma la domanda
|resta sempre la stessa |!!!
|COME DIAVOLO FACCIO A VEDERLO? :P
La pazienza e' la virtu' dei forti...

|chiamami porco ma questa e' quella che mi piace
|di + :P
Porco :)

Alla prossima.
Ciao.

--
Se una serie di eventi puo' andar male, lo fara' nel peggior ordine possibile.