[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 May 2002 19:29:41 +0100

From:"max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Wed, 1 May 2002 17:09:15 +0200

|non quoto le tue parole si commentano da sole
Cio' che ti dico neanche ti entra in un orecchio
ed esce dall'altro, ma entra in un orecchio e
resta li', perche', come tu ben saprai, il suono
nel vuoto non si propaga.

|tu contunui a quotare con accanimento,
Mi limito semplicemente a rispondere ai tuoi
sproloqui...

|il tuo diritto di replica si sta trasformando in un
|comportamento "trolleggiante"
Beh chiaro decidi tutto tu ed in maniera imparziale
ovviamente. Io, dal canto mio, mi limito a pensare
che nessuno sano di mente puo' discutere da solo...

|vuoi trovare un punto di incontro o non ti
|interessa?
|basta saperlo
Se tu ti preoccupassi di meno di difendere quel
sottospecie di sfogo (che tu puoi continuare a
chiamare come vuoi) per via della tua autorita'
repressa e ti concentrassi di piu' su quello che
ti dico, noterai che e' quello che voglio da
quando questa corrispondenza e' iniziata.

|saluti
Alla prossima.
Ciao.

--
Non c'e' come oggi per rimandare quello che non si ha voglia di fare.