[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 May 2002 15:52:05 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, May 01, 2002 2:07 PM
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C

<cut>

> Perche' l'utente di quella macchina ha pensato bene che fosse
> un file inutile.
no no l'utente di quella macchina non sa neanche della sua esistenza :P

> Cmq ci _deve_ essere altrimenti bootare la macchina la vedo
> dura.

e quello che dico anche io allora perche' non lo vedo in nessun modo??
neanche mettendomi gli occhiali :P

> Perche' gli user di quelle macchine sono persone che hanno imparato
> la regola tacia "se non sai cosa fa'... non lo toccare".

:P

> Senza file non vedo come faccia a fare il boot la macchina...
> ci deve essere.

ok che ci deve essere e' un dato di fatto ma la domanda resta sempre la
stessa |!!! COME DIAVOLO FACCIO A VEDERLO? :P

> Alla prossima.
> Ciao.

HOLAZ
XXXX
The Official WebSite
http://digilander.iol.it/gigho
Sono il re del Nulla
Mentre il Nulla ruba i migliori

> --
> L'ultimo film porno di Bin Laden... 'HO SFONDATO LE GEMELE!'.

chiamami porco ma questa e' quella che mi piace di + :P