[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 May 2002 13:07:28 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Tue, 30 Apr 2002 21:55:16 +0200

|chi mi spiega perche' con windows Me su alcune macchine non
|esiste il file Msdos.sys
Perche' l'utente di quella macchina ha pensato bene che fosse
un file inutile.
Cmq ci _deve_ essere altrimenti bootare la macchina la vedo
dura.

|e su altre si?
Perche' gli user di quelle macchine sono persone che hanno imparato
la regola tacia "se non sai cosa fa'... non lo toccare".

|per la cronaca ho gia' provato a vedere da una shell di
|dos ma nulla!!
Senza file non vedo come faccia a fare il boot la macchina...
ci deve essere.

Alla prossima.
Ciao.

--
L'ultimo film porno di Bin Laden... 'HO SFONDATO LE GEMELLE!'.