[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 May 2002 13:06:42 +0100

From: "max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Wed, 1 May 2002 01:40:56 +0200

|stavo spiegando ad Andrea che poteva fare anche
|in questa maniera sui sistemi WINDOWS
Siccome hai quotato una mia mail, non potevo sapere
che tu stessi parlando con Andrea (non sapevo soffrissi
di strabicismo)... mi pare piu' che evidente che stessi
puntualizzando una mia affermazione; e qui ti rigiro le
tue domande perche' visto che la tua mente potrebbe concepire
una cosa del genere (e stai continuando a dimostrare bieca
immaturita') vuol dire che tu potresti metterle in atto:

1. "ci tenevi ad essere preciso?"
2. "ritenevi che le persone intelligenti che ci sono in
    questa ML avessero bisogno di questa perla di
    verita'?"
3. "ogni mia frase sara' presa di mira, perche' tu hai una
    mente molto aperta, vero?"

Non fai altro che confermare quello che pensavo di te (o
con te o contro di te)...
e la cosa piu' inquetante e' che non hai il minimo
ritegno e/o stimolo di vergogna...
C'era un sottile strato di ironia nella mia affermazione
(non mi aspetto che tu riesca a coglierla); parlando di
WINDOWs (finestra) mi sembrava piu' appropriata la
procedura utilizzando una finestra.

|ci tenevi ad essere preciso?
|ritenevi che le persone intelligenti che ci sono in questa
|ML avessero bisogno di questa perla di verita'?
Possibile che riesci a mettere sul personale ogni cosa?
La mia era una critica a Microsoft...

|noto con piacere che sei calmissimo,
Per quanto tu lo possa ritenere assurdo, e' cosi'.
Ma e' umano disprezzare cio' che non si capisce...

|ogni mia frase sara' presa di mira, perche' tu hai una
|mente molto aperta, vero?
Quando arriva una tua mail io posso fare due cose:
a) leggerla e rispondere (se posso, se ho voglia, se mi
   interessa, se adoro perdere il mio tempo, ecc. ecc.)
b) la scarto a priori.

Io ho sempre optato per la 'a', ma se preferisci (e credimi
che mi costa davero poco) configuro procmail affinche' le
mail che provengono da prog-it con sender "mailmaxi@xxxxxxxxx"
(cosi' anche quando ti diverti a cambiare user non c'e'
rischio di errore) vadano direttamente in /dev/null/
E non mi rispondere "fai come ti pare che a me non interessa"
perche' se stiamo discutendo e' perche' a te frega.
Per quanto mi riguarda, senza esplicita tua richiesta, il
tutto resta sul punto 'a'.

|non avro' tregua.....ogni cazzata, ogni virgola sara'
|analizzata e quotata per bene, perche' io sono il
|dispotico cretino che ha osato punzecchiarti
Le "manie di persecuzione" le hanno o i pazzi (e ce ne sono
tanti) o chi ha qualcosa da nascondere (qualcuno governa pure).

|ok se ti diverti cosi'
Te l'ho gia' detto... stai accusando me di una cosa che
invece hai fatto tu.

|saluti
Arrivederla, di grazia :D

Alla prossima.
Ciao.

P.S. Da un'altra tua mail:
     |io ho archiviato
     E meno male, figurati se ti incarognivi...

--
La vita e' una tempesta, ma prenderlo nel culo e' un lampo.