[prog-it] Re: puntatori in C

  • From: Seeman79 <seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: prog-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Apr 2002 19:56:59 -0700 (PDT)

From: "max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: puntatori in C
Date: Mon, 22 Apr 2002 14:57:17 +0200

|si, ma cosa c'entra?!?
Eh... ora ti spiego...

|Naturalmente io sarei la volpe e le matrici in C
|l'uva? ROTFL :-)
Una cosa del genere...

|E dove sta la mia presunzione (quella della volpe
|nella favola) ?
La volpe nella favola non e' presuntuosa...

|.....o altrimenti  per l'n-esima volta ho capito
male,
Eh... piu' che altro ti ricordi male la favola della
"volpe e l'uva" :)

|dimmi "checiazzecca" la favola della volpe? :-)
Beh... nella storia la volpe vede un grappolo d'uva
che le fa molto gola; tenta di prenderla in tutti i
modi e quando alla fine dopo numerosi tentativi non ci
riesce, se ne va dicendo "tanto era acerba!".
Vedi queste righe:

------------------z3lig scrisse----------------------
e' la conclusione errata a cui sono giunto dopo varie
prove (errate)
non lo pensavo, solo che non ci riuscivo :-)
------------------z3lig scrisse----------------------

Ora e' piu' chiara l'analogia? :)

|ora che con il tuo esempio mi ha chiarito parecchie
|cose,
Ah... e' servito a qualcosa allora :)

|[snip]
|grazie e' quello che volevo, questo esempio vale + di
|mille parole :-)
Eppure le parole sono importanti... il problema e' che
se la gente si ascoltasse di piu' se ne sprecherebbero
molte meno...

Alla prossima.
Ciao.

Yahoo! Games - play chess, backgammon, pool and more
http://games.yahoo.com/