[prog-it] Re: problemino risolto realmente ;)

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Jan 2002 00:13:50 +0100

----- Original Message -----
From: "z3lig" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, January 16, 2002 10:56 PM
Subject: [prog-it] Re: problemino risolto realmente ;)

<cut>
> complimenti per avere risolto il problema :-)
Tnx ;)
> per quanto riguarda il tuo programmino
> mi sembra che i cicli while e for usati come li usi adesso
> ( e non all'inizio :-P) si equivalgono.....
bhe il prblema fondamentale come ha sottolineato Seeman79 in Mh1 era che il
programma non faceva quello che doveva fare ;) a parte la compilazione
azzardata ;) hihihi!!!!! ;)
> ...personalmente non saprei come migliorare ulteriormente
> il tuo codice.... magari un controllo migliore all'uscita del programma
> invece che le 2 getchar()......
bhe effettivamente le due gtchar(); danno un po' noia! ma la risolvero'
presto ;)
> ....cmq se hai problemi con il resto del progetto posta pure :)
bhe ora mi manca il registro dei beni ammortizabbili.... che non so se faro'
visto che con la finanziaria 2002 si puo' omettere di tenere ;) quindi penso
che dovro' fare un programma di raccordo che con delle funzioni richiami le
varie componenti e sistemare un po' la grafica che cosi' mi pare di lavorare
in dos (pero' quanti ricordi hihihih )

> complimenti anche per la tua estensione del file  :P
heheh bellina vero???? hihihih! ero stufo dei soliti .log ;:)
> ciao
>
> z3lig

holaz
XXXX
The Official WebSite
www.xxxxwebmaster.cjb.net
complimenti a chi ha vinto il Cellulare votando il mio sito!