[prog-it] Re: problemino risolto realmente ;)

  • From: "z3lig" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Jan 2002 22:56:10 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] problemino risolto realmente ;)

> posto anche qui il mio codice  ricordatye qel problemino??
> bhe mi pare di averlo risolto :=)
> uso solo 3 variabili ;) uso il for come volevo io ;) hihih! ;)
> insomma
> pare funzionare ;)

complimenti per avere risolto il problema :-)
per quanto riguarda il tuo programmino
mi sembra che i cicli while e for usati come li usi adesso
( e non all'inizio :-P) si equivalgono.....
...personalmente non saprei come migliorare ulteriormente
il tuo codice.... magari un controllo migliore all'uscita del programma
invece che le 2 getchar()......
....cmq se hai problemi con il resto del progetto posta pure :)

> #define IVA_LOG "iva3log.xxxxiva"

complimenti anche per la tua estensione del file  :P

ciao

z3lig