[prog-it] Re: porta seriale

  • From: "valerio" <valerio_ligabue@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Jun 2002 16:52:43 +0200

-----

> Oppure tu le stai sottovalutando?
Dubito :-)

--------

> Non l'ho mai letto, ma mi pare che parli di programmazione
> C in ambiente DOS...
Infatti , ma sul Kerninghan Ritchie, almeno dall'indice, non ha visto nulla
che facesse riferimento all'assembler.
Spero che, trattandosi comunque di C, almeno qualche analogia ci sia.

-----------
> E' una domanda? :)
> Beh nelle mie scorse mail ti ho detto tutto ciò di cui hai
> veramente bisogno, sia in DOS che in sistemi GNU/Linux.
Sappi che conservo le tue mail come reliquie di saggezza informatica :-)
------------------

> L'unica cosa che ti viene demandata e' quella di conoscere il
> protocollo di comunicazione che devi usare per parlare con l'hardware
> che ti interessa.
Per ora voglio solo accendere un led collegato tra il pin 2 della porta
parallela e massa (pin 25).
------------------------

> Ad ogni modo; premetto che ieri sera ho bevuto oltremodo,
Anch'io.

> che attualmente non sono a casa mia e che ho ancora la testa che mi
> fa male, però, sfidando la sorte, ti posto queste righe di codice
> che ti ho fatto qui (con generosa donazione dei "materiali" da parte
> della "padrona di casa")
Ringraziala anche da parte mia.

Com'è che a me, alla fine di tutto questo, il mal di testa è aumentato ??
:-((

> Alla prossima.
> Ciao.

Ciao