[prog-it] Re: holaz :)

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 02 Jun 2002 22:54:47 +0100

From: "XXXXWebMaster" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: holaz :)
Date: Sun, 2 Jun 2002 15:32:50 +0200

| a chi lo dici ma fino alla prima settimana di
| agosto sono pieno di lavoro :(
Uff... sempre a lamentarti sei ]:)

| ieri sera a tavolo mio padre porta una birra locale
| leggo l'etichetta e indovina che c'e' scritto sopra?
| non ci crederai mai!
Se mi dici cosi' diventa prevedibile :)

| c'era scritto propio "SEEMAN" heheh io e anto ce siamo
| ammazzati di risate :P
Mhmmm... che fai? Ti diverti alle mie spalle? :)
Mi mettero' alla ricerca di questa birra... com'e' il
nome? Proprio "Seeman"? O era solo scritto sull'etichetta?

| (anto ha fatto una battuta del tipo : "az allora non
| sei l'unico che sichiama come una birra") heheh :P
Porgi i miei omaggi alla signora gia' che ci sei.

| per fortuna altrimenti zio Albert si incazzerebbe un
| tantino :)
Si... ma tanto sarebbe relativo.

| va bhe io credo che magari per ntempo non si ha la
| possibilita pratica di pagare ecco perche' esiste il
| ravvediemtno operoso :)
Oppure non si vuole pagare...

| insomma basta che alla fine si paghi il giusto.
Quel "giusto", affiancato alla parola "tasse" crea
molti problemi a molte persone.
Un po' come, dal mio punto di vista, "Intelligenza
Militare" e' una contraddizione di termini.

| se non risulti congruo agli studi di settore e non ti
| adegui ti accertano sul serio ! e devi dimostrare il
| perche' non ti sei adeguato, altrimenti paghi quello
| che devi pagare + le dovute sansioni.
Anche a me da piccolo dicevano che i "buoni" vincono
sempre...
Se il sistema fosse cosi' perfetto come lo dipingi tu
(e non sto dicendo che fai male... teoricamente dovrebbe
essere cosi'), non esisterebbero gli evasori fiscali.

| heheheh chissa' magari ci riesci :=) ho pizzicato un
| progZ con il quale puoi chattare e' tremendo ti risponde
| quasi a tutto ;:)
MegaHAL?

| e te pareva? cmq ora ho finito io il credito :(
Si va beh... se non vuoi piu' mandarmi SMS puoi dirlemo
chiaro ]:)

Alla prossima.
Ciao.

--
Per pulire una cosa bisogna sporcarne un'altra... ma si puo' sporcare tutto
senza pulire niente.